Cerchi un gestionale per strutture ricettive in grado di migliorare i profitti, prevedere il mercato e semplificare ogni attività gestionale e operativa?
Sei nel posto giusto!
Sibylla propone un’unica interfaccia, alimentata da algoritmi di AI, in grado di adattarsi ai tuoi ritmi e ai tuoi obiettivi aiutandoti a prendere decisioni strategiche in ogni area.
Questa piattaforma assicura la governance dell’impresa e ti supporta in ogni fase della gestione del business: dalle vendite alla finanza, dalle risorse umane all’operatività quotidiana.
Sarà come un gioco!
Scegli il tuo pacchetto di crescita
Scopri la soluzione più adatta alla tua struttura: autonoma, connessa o completamente integrata nella rete.
Tecnologie
- Sibylla Platform
Dettagli
Stand Alone è ideale per strutture che vogliono autonomia e controllo interno.
Cosa include
Dashboard dinamiche e predittive, alimentate da algoritmi proprietari e da fonti qualificate, guidano le decisioni strategiche per aumentare la redditività della struttura.
Funzionalità principali
- Governance ottimizzata per massimizzare i profitti
- Processi interni più snelli e monitorati
- Autonomia completa, senza dipendere da altri operatori
- Analisi dei dati storici e di mercato
- Business Intelligence integrata
Tecnologie
- Sibylla Platform
- Sibylla Tableau
- Sibylla Agorà
Dettagli
Per chi vuole entrare nel futuro del turismo collaborativo.
Cosa include
L’esperienza più completa: l’accesso a una piazza mercato virtuale riservata e organizzata da Sibylla che introduce e coordina fornitori, agenzie di viaggio e tour operator specializzati nel turismo individuale. Questo approccio consente di creare connessioni dirette, scambi strategici e condizioni economicamente più vantaggiose, in un ecosistema costruito sulla collaborazione e sull’ottimizzazione delle risorse comuni.
Funzionalità principali
- Tutti i vantaggi di Stand Alone e Connected
- Accesso al business marketplace Agorà
- Booking centralizzato
- Opportunità di gruppi di acquisto e distacco del personale
- Integrazione con esperienze turistiche e servizi locali
- Massima valorizzazione della filiera turistica territoriale
Tecnologie
- Sibylla Platform
- Sibylla Tableau
Dettagli
Connected è pensato per chi vuole espandere la distribuzione e aumentare le marginalità.
Cosa include
Oltre alle funzionalità del pacchetto Stand Alone, questo livello ti consente di connetterti direttamente a una rete selezionata di Tour Operator, espandendo la visibilità e ottimizzando la distribuzione.
Funzionalità principali
- Accesso a TO selezionati da Sibylla
- Ottimizzazione della distribuzione multicanale
- Aumento delle marginalità per segmento (B2C, B2B, Corporate, Gruppi)
- Maggior visibilità e controllo delle strategie commerciali
- Connessioni su misura, gestite da un’unica interfaccia
Scopri di più
Confronta i nostri pacchetti
Dalla gestione autonoma alla piena connessione: scegli il modello che valorizza al meglio la tua struttura.
(Sibylla Platform)
dashboard predittive
e di mercato
processi interni
con i Tour Operator
B2C / B2B / Corporate / Gruppi
Sibylla Tableau
Sibylla Agorà
e gruppi di acquisto
tra imprese
di imprese (IMT)
Il PMS alberghiero
che genera valore
Sibylla Platform è il software gestionale pensato per strutture ricettive di ogni dimensione.
Al centro della piattaforma c’è il Sibylla Production System (SPS®): il cuore predittivo del sistema, alimentato da algoritmi di intelligenza artificiale e concentra tutti i processi in moduli integrati, per darti più controllo, efficienza e redditività.
Executive
Dashboard intelligenti per il monitoraggio real time, KPI strategici personalizzati e scenari predittivi per prendere decisioni informate.
Sales & Marketing
Revenue management, CRM integrato, pricing dinamico e automazione. Planner centralizzato per la distribuzione camere e channel manager per ogni segmento di mercato.
Finance
Controllo di gestione finanziaria per hotel e strutture ricettive di ogni livello, proiezione cash flow, break-even point, monitoraggio in tempo reale dei flussi di cassa, analisi profit & loss.
Purchasing
Software per approvvigionamenti turistici, gestione fornitori e gruppi d’acquisto ottimizzati, con integrazione diretta al marketplace Sibylla Agorà.
Human Resources
Gestione del personale con pianificazione e monitoraggio di turni, ferie, permessi, anagrafica e contratti, performance e motivazione.
Operation
La soluzione del sistema per un operation management hotel di livello e in tempo reale: housekeeping, manutenzione e magazzino, tutto a portata di mano in una sola APP! Lo strumento più completo e integrato presente sul mercato.
Tutto è connesso
tutto è flessibile
Ogni modulo condivide dati grazie all’unica infrastruttura del sistema e tutte le principali funzioni possono essere integrate con prodotti esterni o attivate nelle fasi successive all’avviamento. Quando attivati insieme, si creano flussi di dati che favoriscono una visione globale e dettagliata di tutte le operazioni e consentono un’operatività veloce, scalabile e fluida e, soprattutto, senza disallineamenti o interruzioni tra tutti i reparti, sia funzionali sia operativi. Un sistema flessibile che cresce con te.
Il futuro non si aspetta.
Si prevede.
Il Sibylla Production System è il cuore predittivo della piattaforma. Analizza costantemente migliaia di dati da prenotazioni, eventi, meteo e tendenze turistiche per guidare le tue decisioni.
È come avere un consulente virtuale al tuo fianco, che legge il mercato e ti aiuta a decidere dove andare, quanto investire e quando agire.
Con SPS®, ogni decisione è supportata da:
Analisi predittive personalizzate e in tempo reale
Modelli di pricing dinamico volti al profit management
Ottimizzazione per una distribuzione guidata
Simulazione scenari per evitare errori sul mercato
La piattaforma si affida a motori intelligenti e componenti strategici che ne potenziano ogni area operativa:
Algoritmi proprietari specializzati nel turismo
Ottimizzazione delle risorse scarse attraverso algoritmi dedicati all’allocazione, distribuzione, assegnazione, approvvigionamento e turnazione. Tutto in funzione della sana ed equilibrata profittabilità aziendale.
Business
intelligence
Dashboard dinamiche per ogni area: vendite, finance, HR, operation.
Report interattivi personalizzati per ruoli diversi e reparti.
Misurazione continua delle attività e delle performance aziendali.
AI predittiva per il turismo
Previsioni sulla domanda futura incrociando oltre 2800 fonti.
Suggerimenti su prezzi, allocazioni e azioni correttive in anticipo.
Adattamento delle strategie a seconda del contesto in tempo reale. Per non perdere il passo.
Scopri come portare la tua struttura turistica nel futuro.
Sibylla Platform
e sostenibilità: un binomio strutturale
Sibylla Platform nasce da un nuovo modo di concepire la gestione d’impresa, fondato sulla Teoria del Timone: un modello che supera i limiti degli indicatori tradizionali, spesso parziali e autoreferenziali, per abbracciare una visione integrata e multidimensionale della performance.
Al centro di questa visione si trova l’SSPI – Social Sustainable Profitable Index: un indicatore proprietario che affianca alle metriche economiche classiche (ADR, RevPAR, Occ%) nuove dimensioni come l’efficienza operativa, l’impatto sociale delle scelte gestionali, la sostenibilità ambientale, la qualità dell’approvvigionamento.
Con Sibylla, ogni decisione può essere valutata in termini di impatto sul mondo esterno, spostando la competitività dal singolo hotel al territorio.
Andare oltre partendo dalla creazione di valore condiviso. Dalla turnazione del personale all’approvvigionamento, dalle tariffe agli acquisti: la sostenibilità è integrata nei processi decisionali racchiusi in un unico programma condiviso.
Usa meglio le risorse.
Spreca meno.
Un gestionale alberghiero integrato con l’ecosistema Sibylla
Sibylla Platform nasce e viene ideata, nella sua forma nativa con:
Sibylla
Tableau
Cuore delle prenotazioni per i viaggi di gruppo
organizzati. Coordina, semplifica, connette. Per
una gestione efficace e condivisa dei flussi
turistici.
Sibylla
Agorà
Primo e unico marketplace del turismo
dedicato al mondo B2B. Le opportunità si
incontrano, le relazioni crescono e il valore si
moltiplica.