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Informativa per il trattamento dei dati personali del sito web Sibylla S.r.l. , con sede legale in Viale Luca Gaurico, 283, 00143 – Roma P.IVA 15953321005. in qualità di titolare del trattamento (in seguito, “Titolare”), La informa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“ GDPR”) e della vigente normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

1. Oggetto del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali identificativi e non particolari (in seguito “Dati” o “Dati Personali”) da Lei comunicati in occasione della navigazione sul sito web del Titolare www.sibyllanetwork.com (in seguito “Sito”) e, in particolare:

– indirizzo email ed ogni altro dato eventualmente fornito in occasione della richiesta di informazioni inoltrata al Titolare; – nome, cognome, email ed eventuali dati relativi all’hotel ed alla location forniti in occasione dell’iscrizione alla newsletter del Titolare;

– nome, cognome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono, luogo e data di nascita, codice fiscale, dati sul percorso formativo e professionale ed ogni altro dato eventualmente contenuto nel CV fornito in occasione della candidatura inoltrata al Titolare;

– dati di navigazione quali gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Tali informazioni sono raccolte mediante i cookie descritti nella Cookie Policy del sito web a cui si rimanda.

2. Finalità e base giuridica del trattamento

I Suoi Dati sono trattati per le seguenti finalità e basi giuridiche:

– l’esecuzione del contratto e/o di impegni precontrattuali: gestire una richiesta di contatto da parte Sua; utilizzare il sito web; fornire adeguata assistenza tecnica; svolgere correttamente il processo di selezione del personale (es., gestione delle candidature).

– il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare: gestire e mantenere il Sito; prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi dannosi per il Sito; esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

– l’adempimento di obblighi di legge: ottemperare agli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie, ordini e prescrizioni delle autorità competenti.

3. Modalità del trattamento

Il trattamento dei Suoi Dati è effettuato – con modalità elettroniche – per mezzo delle operazioni di raccolta, registrazione, aggiornamento, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, cancellazione e distruzione dei Dati.

 

4. Conservazione dei Dati

Il Titolare tratta i Dati per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque, fatti salvi i termini di prescrizione di legge, per non oltre 5 anni per tutti i trattamenti indicati al punto 2, esclusi quelli di:

– svolgere correttamente il processo di selezione del personale per il quale la conservazione dei dati è di 1 anno dalla raccolta del CV;

– marketing ed invio di comunicazioni commerciali, per il quale la conservazione dei dati è di 2 anni dalla raccolta;

– effettuare statistiche mediante i cookie analitici, trattamento per il quale il tempo di conservazione dei dati è indicato nella Cookie Policy del sito web a cui si rimanda.

 

5. Conferimento dei Dati

Il conferimento dei Dati per le finalità sopra menzionate è facoltativo. Il rifiuto a fornire tali Dati comporta l’impossibilità di dare seguito ai trattamenti indicati al punto 2.

 

6. Accesso ai dati

Il conferimento dei Dati per le finalità sopra menzionate è facoltativo. Il rifiuto a fornire tali Dati comporta l’impossibilità di dare seguito ai trattamenti indicati al punto 2.Ai Suoi Dati possono accedere per le finalità di cui sopra:

– dipendenti e/o collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati del trattamento e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;

– società del Gruppo o soggetti terzi (ad esempio, provider servizi IT o di email marketing, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

 

7. Comunicazione dei Dati

I Suoi Dati possono essere comunicati, anche senza Suo consenso, per le finalità di cui sopra a organi di controllo, forze dell’ordine o magistratura che li tratteranno, su loro espressa richiesta, in qualità di autonomi titolari del trattamento per finalità istituzionali e/o in forza di legge nel corso di indagini e controlli. I Suoi Dati possono essere altresì comunicati a soggetti terzi (ad esempio, partner, liberi professionisti, agenti, etc.), in qualità di autonomi titolari del trattamento, per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità di cui sopra.

 

8. Trasferimento dei dati

I Suoi Dati non saranno diffusi ma potranno essere trasferiti nel Regno Unito sulla base degli accordi sottoscritti fra Unione Europea e Regno Unito ovvero sulla base di adeguate garanzie come decisioni di adeguatezza o la sottoscrizione delle Standard Contractual Clauses.